Serate a tema culinario con incontri musicali,
teatrali o dedicati alla letteratura
e alla cultura gastronomica.
Durante questi giovedì a Dicocibo si cena con musica live, ma in modo speciale: potrai scegliere i tuoi piatti preferiti dalla nostra carta e le tue canzoni del cuore dal menu musicale dell’Acoustic Blue Duo, che le interpreterà proprio per te!
Con il format “Parola alla Carta” vogliamo farti conoscere le eccellenze del nostro menu attraverso le parole dei nostri produttori: scoprirete le nostre chicche dalla carne piemontese al cioccolato, dal vino al pesce da servire crudo. Ci addentreremo anche nelle specificità regionali con serate gourmet.
Nelle serate di “Storie alla Carta” cenerai scoprendo le fantastiche avventure che si nascondono dietro le parole: saranno storie e racconti, saranno favole o romanzi… si parlerà, ci si confronterà, si cenerà in compagnia.

I nostri eventi in programma

Giovedì 20 febbraio 2020

MUSICA ALLA CARTA

Live music ed i tuoi piatti preferiti, Giovedì 20 Febbraio ritorna Musica alla Carta!

Quali canzoni suonerà la nostra band? Sceglile tu dal menù musicale 🎶 Ma non è tutto! Fatti conquistare dai sapori e dai colori della cucina di Dicocibo 😋

 

Giovedì 27 febbraio 2020

PAROLA ALLA CARTA

Orange is the new red!
Vino rosso, bianco, rosè… no, orange!

Lo avete mai assaggiato?
Vi aspettiamo Giovedì 27, dalle ore 20.00, con Parola alla Carta per scoprire questa particolare varietà di vino.
Le parole del sommelier Mattia Freddi di PINCH vi guideranno in questo percorso degustazione più unico che raro, scoprendo i metodi di produzione e gli abbinamenti migliori.

Eventi passati

I migliori eventi di questi 10 anni insieme