Serate a tema culinario con incontri musicali,
teatrali o dedicati alla letteratura
e alla cultura gastronomica.
Durante questi giovedì a Dicocibo si cena con musica live, ma in modo speciale: potrai scegliere i tuoi piatti preferiti dalla nostra carta e le tue canzoni del cuore dal menu musicale dell’Acoustic Blue Duo, che le interpreterà proprio per te!
Con il format “Parola alla Carta” vogliamo farti conoscere le eccellenze del nostro menu attraverso le parole dei nostri produttori: scoprirete le nostre chicche dalla carne piemontese al cioccolato, dal vino al pesce da servire crudo. Ci addentreremo anche nelle specificità regionali con serate gourmet.
Nelle serate di “Storie alla Carta” cenerai scoprendo le fantastiche avventure che si nascondono dietro le parole: saranno storie e racconti, saranno favole o romanzi… si parlerà, ci si confronterà, si cenerà in compagnia.

I nostri eventi in programma

Giovedì 23 gennaio 2020

STORIE ALLA CARTA

Ti va di viaggiare con noi?
Giovedì 23 Gennaio ritorna il nostro cantastorie Luca Chieregato e, con lui, tutte le magiche avventure che possono nascere da una semplice parola 📚

Ma cos’è una fiaba senza del buon cibo da assaporare mentre si ascolta? A questo ci pensa Dicocibo, con la sue ricette più buone, tutte per voi 😋

Giovedì 30 gennaio 2020

MUSICA ALLA CARTA

Cosa serve per rendere una serata perfetta?
La buona musica dell’Acoustic Blue Duo e del buon cibo 😎

Dove potete trovarli? A Dicocibo!
Quando? Giovedì 30 Gennaio dalle ore 20.00 😉

Una serata da non perdere!

Eventi passati - 2019

I migliori eventi di questi 10 anni insieme